Nella giornata di ieri, 27 aprile, il Giornale di Brescia ha festeggiato il suo 80° compleanno. Ottant'anni di storia, dalla Liberazione, alla Guerra Fredda, dalla Strage di Piazza Loggia all'addio al calcio di Roberto Baggio... La testata ha raccontato, con lucidità e professionalità, momenti di cronaca, attualità, politica e sport internazionale, nazionale e locale.
Un open day che ha permesso alla cittadinanza di visitare gli studi televisivi, radiofonici e la redazione del GDB con i suoi protagonisti e la dirigenza al completo.
Uisp Brescia era presente per celebrare la sinergia che da anni lega il nostro Ente con la testata giornalistica che non manca mai di dar voce alle nostre attività.
Ieri è stata anche l'occasione per lanciare ufficialmente la GDB RUN, una corsa e camminata ludico-motoria per le viedella città che andrà in scena DOMENICA 8 GIUGNO, con partenza alle ore 10:00 da Piazza Vittoria.
La manifestazione sarà un'occasione per stare insieme, divertirsi, muoversi con uno scopo benefico: il ricavato andrà interamente devoluto all'AIL - Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma.
Per partecipare alla manifestazione è necessario ISCRIVERSI QUI e, all'interno del modulo Google che si aprirà, va caricata la contabile del bonifico relativo alla quota di partecipazione/donazione.
BONIFICO BANCARIO codice IBAN: IT48A0200811228000104184618 (intestato a AIL Brescia ODV)
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: